CONSEGNA

Per Italia e San Marino, la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 1 giorno lavorativo dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.

Per Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Monaco, Olanda e Spagna la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 2 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.

Per Danimarca, Inghilterra, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.

Per Bulgaria, Irlanda, Lettonia, Lituania e Scozia la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 4 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere.

Per Cipro, Estonia, Finlandia, Grecia, Malta, Norvegia e Svezia la consegna avviene tramite corriere GLS approssimativamente entro 4 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere. La consegna in aree remote in questi paesi può richiedere più tempo, per ulteriori informazioni o una stima più precisa dei tempi di consegna contattare store@nvl.it.

Per le altre nazioni di Europa, la consegna avviene tramite DHL entro approssimativamente fra 2-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere, per ulteriori informazioni o una stima più precisa dei tempi di consegna contattare store@nvl.it.

Per tutte le altre nazioni, la consegna avviene tramite UPS entro approssimativamente fra 2-7 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere, per ulteriori informazioni o una stima più precisa dei tempi di consegna contattare store@nvl.it.

Quando l'ordine sarà affidato al corriere riceverai un'e-mail contenente il numero della spedizione.

Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica.

RITARDI NELLA CONSEGNA

Gli ordini potranno subire ritardi nel caso di:

– Festività: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, settimana del 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, settimana del 25 Dicembre, 31 Dicembre.

– Maltempo

– Scioperi del corriere

– In aree remote può richiedere tempi di consegna più lunghi.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono calcolate in base all'importo dell'ordine e allo Stato di destinazione.

Italia e San Marino

– Napoli e Provincia: 4€ per ordini di importo inferiore a € 100.00

– Italia (esclusa la Sardegna) e San Marino: 4.50€ per ordini di importo inferiore a € 100.00

– Sardegna: 6.50€ per ordini di importo inferiore a € 100.00

– Trasporto gratuito per ordini pari o superiori a € 100.00

Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svezia

– 8€ per ordini di importo inferiore a 100€

– Trasporto gratuito per ordini pari o superiori a 100€

Bulgaria, Cipro, Estonia, Gibilterra, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Svizzera e Ungheria

– 12€ per ordini di importo inferiore a 100€

– Trasporto gratuito per ordini pari o superiori a 100€

Le Altre Nazioni di Europa

– 20€ per ordini di importo inferiore a 250€

– Trasporto gratuito per ordini pari o superiori a 250€

Le Altre Nazioni

– 40€ per Giappone per ordini di importo pari o inferiore a 400€, trasporto gratuito per ordini superiori a 400€

– 50€ per Israele per ordini di importo pari o inferiore a 500€, trasporto gratuito per ordini superiori a 500€

– 30€ per tutte le altre nazioni per ordini di importo pari o inferiore a 300€, trasporto gratuito per ordini superiori a 300€

SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO

I pagamenti alla consegna sono previsti solo per il territorio italiano.

Il contrassegno ha un costo di 2€.

Vi preghiamo di tenere pronto l'importo esatto per il pagamento, in quanto il corriere potrebbe non avere contanti disponibili per il resto.

Il corriere effetuerà due tentativi di consegna, dopodiché sarà tua responsabilità recuperare il tuo ordine in giacenza presso la filiale GLS di competenza. L'ordine deve essere ritirato entro 48 ore.

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password