Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi contattarci scrivendo un email all'indirizzo store@nvl.it oppure mandando un fax al numero +39 081 8426333 oppure un telegramma o una lettera raccomandata all’indirizzo: NVL S.r.l. Via Napoli, 131 80013 Casalnuovo di Napoli (NA) Italia specificando:

- Nome e Cognome
- Un recapito telefonico
- Il numero identificativo dell'ordine
- Il codice articolo del capo che vuoi rendere
- I motivi del reso
- Se desideri sostituire la taglia o essere rimborsato

Invieremo un corriere all'indirizzo prescelto per ritirare il tuo reso.

COME ESERCITARE VALIDAMENTE IL DIRITTO DI RECESSO

Modulo per Richiedere il Codice di Reso

Ai sensi della normativa applicabile con riferimento al dlgs 206/2005 e delle Condizioni di Vendita da lei accettate al momento dell'acquisto, l'esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni:

  1. Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto oggetto di restituzione, il consumatore deve manifestare al venditore la sua volontà  di voler esercitare il diritto di recesso attraverso qualsiasi dichiarazione esplicita trasmessa a mezzo e-mail all'indirizzo store@nvl.it oppure mandando un fax al numero +39 081 8426333 oppure una telegramma o una lettera raccomandata all'indirizzo: NVL S.r.l. Via Napoli, 131 80013 Casalnuovo di Napoli (NA) Italia. A tal fine può anche utilizzare il presente modulo correttamente compilato ( Modulo per Richiedere il Codice di Reso).
  2. La NVL S.r.l. le trasmetterà  via e-mail il codice di reso, che dovrà  trascrivere sul modulo e consegnare al corriere incaricato della restituzione unitamente al/i prodotto/i oggetto di restituzione.
  3. Entro 14 giorni dalla data in cui il consumatore ha comunicato la decisione di recedere dal contratto, il prodotto, debitamente sigillato, va spedito all'indirizzo:

    NVL S.r.l.
    c/o Resi  Negozio Online Via Napoli, 131  80013 Casalnuovo di Napoli (NA) Italia

  4. In caso di restituzione di più prodotti, essi devono essere restituiti a NVL S.r.l. nello stesso momento e/o con la stessa spedizione. E' inoltre necessario che:
    • - il prodotto sia integro;
    • - tutti i cartellini e le etichette siano inalterati ed ancora attaccati al prodotto;
    • - il prodotto venga restituito nella sua confezione originale;
    • - il reso sia accompagnato dal modulo di cui al punto 1, completo di codice di reso. Resta inteso che la sostanziale integrità  del prodotto è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso: non verranno pertanto rimborsati articoli usati e/o deteriorati a seguito dell'ordinario utilizzo.
  5. Se recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finchè Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finchè questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima. L'importo da rimborsare sarà  accreditato direttamente sulla carta di credito o sul conto PayPal, o accreditando sul conto bancario se versato tramite bonifico bancario o in contrassegno, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà  sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Lei è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Qualora il cliente utilizzasse il corriere della NVL S.r.l. per restituire il/i prodotto/i tale costo sarà  trattenuto dalla cifra da rimborsare. Il costo è stimato essere pari alle spese di spedizione. Il costo del contrassegno non sarà  rimborsato ed è pari ad € 2,00.

Al momento non effettuiamo sostituzioni (ad eccezione della taglia). E' possibile rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE

Se hai riscontrato un problema con un acquisto puoi usare questo sito per trovare una soluzione extragiudiziale solo se risiedi nell'UE: https://webgate.ec.europa.eu

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password